Stella … sempre al mattino

Stella by Starlight – Ned Washington & Victor Young

7 Responses to Stella … sempre al mattino

  1. Ceco (D°) says:

    È proprio bravo questo Albero!

  2. did says:

    riecchime… ti c’ho nei feed, ma non ho mai imparato a guardarli costantemente… chiedo venia. :/
    il pezzo è splendido! 🙂

  3. alfox1982 says:

    @Ceco(D°): troppo bbbuono !!! 😀

    @Did: venia di che ? 😛 Anzi grazie per essere passata, per aver ascoltato, per il commento e tutto il resto … 🙂

  4. quoyle says:

    Finalmente il tempo l’ho trovato 🙂
    Splendida davvero, mi piace l’atmosfera che sei riuscito a creare
    Fabio

  5. alfox1982 says:

    Grazie mille Fab, detto da te è davvero significativo.
    Onoratissimo 😀
    aL

  6. Lucamadeus says:

    grazie aL, seguirò senz’altro il tuo consiglio su Tonolo, sono molto curioso, intanto mi fermo qui ad ascoltare la sempre splendida “Stella by Starlight” 🙂
    a presto
    L.

  7. Fausto Mella says:

    Delicatissima questa Stella, Alberto.
    In alcuni tratti mi ricorda il grande Sellani.

Leave a Reply

